Saturday, 12 August 2017

Che Cosa È Il Movimento - Inventario Valutazione Metodo Della Media


Media mobile - MA Abbattere Media mobile - MA Come esempio SMA, prendere in considerazione un titolo con i seguenti prezzi di chiusura oltre 15 giorni: Settimana 1 (5 giorni) 20, 22, 24, 25, 23 Settimana 2 (5 giorni) 26, 28, 26, 29, 27 settimana 3 (5 giorni) 28, 30, 27, 29, 28 a MA di 10 giorni sarebbe in media i prezzi di chiusura per i primi 10 giorni come il primo punto di dati. Il punto di dati successivo sarebbe cadere il primo prezzo, aggiungere il prezzo del giorno 11 e prendere la media, e così via, come illustrato di seguito. Come osservato in precedenza, il Mas lag attuale azione di prezzo perché si basano sui prezzi passati il ​​più a lungo il periodo di tempo per il MA, maggiore è il ritardo. Così un 200 giorni MA avrà un grado molto maggiore di ritardo di 20 giorni MA perché contiene prezzi degli ultimi 200 giorni. La lunghezza del MA da utilizzare dipende dagli obiettivi di trading, con AIC più brevi utilizzati per il trading a breve termine ea lungo termine AIC più adatto per investitori a lungo termine. Il MA 200 giorni è ampiamente seguita dagli investitori e commercianti, con interruzioni sopra e sotto questa media mobile considerati importanti segnali di trading. AdG anche impartire importanti segnali di trading per conto proprio, o quando due medie cross over. Un MA crescente indica che la sicurezza è in una tendenza rialzista. mentre un MA declino indica che è in una tendenza al ribasso. Allo stesso modo, slancio verso l'alto è confermata con un crossover rialzista. che si verifica quando un MA breve termine attraversa sopra un MA-lungo termine. spinta al ribasso è confermata con un crossover ribassista, che si verifica quando un MA breve termine incrocia al di sotto di una Argomenti MA. Home gtgt inventario contabili a lungo termine ponderato Metodo media ponderata media costano Ponderata Metodo Media Panoramica Il metodo della media ponderata viene utilizzato per assegnare il costo medio di produzione di un prodotto. costing medio ponderato è comunemente usato in situazioni in cui: Articoli spazio sono così mescolati che è impossibile assegnare un costo specifico per una singola unità. Il sistema contabile non è sufficientemente sofisticato per tracciare FIFO o di magazzino LIFO strati. Articoli spazio sono così commoditized (cioè uguali tra loro) che non vi è alcun modo per assegnare un costo per una singola unità. Quando si utilizza il metodo della media ponderata, dividere il costo dei beni disponibili per la vendita per il numero di unità disponibili per la vendita, da cui si ricava il costo medio ponderato per unità. In questo calcolo, il costo dei beni disponibili per la vendita è la somma di iniziare inventario e acquisti netti. È quindi possibile utilizzare questo dato medio ponderato per assegnare un costo sia per porre fine delle scorte e il costo del venduto. Il risultato netto di utilizzare costing media ponderata è che la quantità registrata di inventario a portata di mano rappresenta un valore da qualche parte tra i più antichi e più recenti unità acquistate in magazzino. Analogamente, il costo del venduto rifletterà un costo che da qualche parte tra i più antichi e più recenti unità che sono stati venduti nel corso del periodo. Il metodo della media ponderata è consentito in entrambi i principi contabili generalmente accettati e principi contabili internazionali. Media ponderata Costing Esempio Milagro Corporation sceglie di utilizzare il metodo della media ponderata per il mese di maggio. Durante quel mese, registra le seguenti operazioni: Il costo totale effettivo di tutte le unità di spazio acquistato o che iniziano nella tabella precedente è 116.000 (33.000 54.000 29.000). Il totale di tutte le unità di spazio acquistati o inizio è di 450 (150 a partire inventario 300 acquistato). Il costo medio ponderato per unità è quindi 257.78 (116.000 dividere 450 unità). La valutazione dell'inventario finale è 45,112 (175 unità tempi di 257,78 costo medio ponderato), mentre il costo del venduto valutazione è 70,890 (275 unità tempi di 257,78 costo medio ponderato) . La somma di questi due importi (meno un errore di arrotondamento) è uguale al costo effettivo 116.000 totale di tutti gli acquisti e inventario di iniziare. Nell'esempio precedente, se Milagro ha utilizzato un sistema di inventario perpetuo per registrare le sue transazioni di magazzino, avrebbe dovuto ricalcolare la media ponderata dopo ogni acquisto. La tabella seguente utilizza le stesse informazioni nell'esempio precedente per mostrare i recomputations: Inventario MOVING - Costo unitario medio di vendita (125 unità 220) Acquisto (200 unità 270) Vendita (150 unità 264,44) Acquisto (100 unità 290) Si noti che il costo del venduto di 67.166 e il saldo finale inventario di 48.834 pari 116.000, che corrisponde al totale dei costi nel esempio originale. Così, i totali sono gli stessi, ma i mobili ponderate risultati medi di calcolo in lievi differenze nella ripartizione delle spese tra il costo del venduto e termina inventory. Example 1 mostra che per ogni unità di aumento del costo di acquisizione in continuo per tutto il periodo (10 - gt 12 --gt 14 --gt 15). FIFO presuppone che gli elementi acquistati per primi siano venduti per primi. Costo --gt della vecchia acquisto viene registrato come costo del venduto. Costo --gt degli ultimi acquisti è rilevato come costo di finire l'inventario. --gt Quando il prezzo sale, vecchio prezzo è inferiore al prezzo di recente. Costo --gt del venduto è inferiore per FIFO. (11.000 lt 12.400) Costi --gt di finire l'inventario è più alto per FIFO. (8.600 gt 7.200) LIFO presuppone che gli articoli acquistati ULTIMO siano venduti per primi. Costo --gt di recente acquisto è rilevato come costo del venduto. Costo --gt di vecchi acquisti è rilevato come costo di finire l'inventario. --gt Quando il prezzo aumenta, il prezzo recente è superiore al vecchio prezzo. Costo --gt del venduto è più alto per LIFO. (12.400 gt 11.000) Costi --gt di finire l'inventario è più bassa per LIFO. (7.200 lt 8.600) FIFO, costo perpetuo delle merci vendute FIFO, costo periodico delle merci vendute (11.000 11.000) FIFO, inventario FIFO perpetuo costo, Inventario costo periodica (8.600 8.600) LIFO, costo perpetuo delle merci vendute lt LIFO, costo periodica degli Le merci vendute (12.400 lt 13.600) LIFO, Perpetual Inventory costo gt LIFO, inventario costo periodica (7.200 GT 6000) media mobile, costo perpetuo delle merci vendute lt medio ponderato, costo periodico del venduto (11.750 lt 12.250) Medie mobili, inventario perpetuo costo gt medio ponderato, inventario costo periodico (7895 gt 7.350)

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