Thursday 30 November 2017

Is-What Formazione Strategia Definizione


Come sviluppare una strategia di formazione Troppo spesso, la formazione e il suo successo in un'organizzazione si misura dal numero di sessioni di allenamento dato e il numero di persone nei sedili. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che ci sia il trasferimento pratico di formazione learning. Strategic Se si segue un approccio di formazione strategica nel vostro business, l'impatto positivo sulla produttività e il morale può essere notevole. Qual è la formazione come nel vostro business Stai sprecando i soldi attraverso la formazione inefficace Ad esempio, si inviano i dipendenti in formazione esterna quando un notevole risparmio e un miglior risultato potrebbe essere raggiunto ospitando una misura, evento interno sono alcuni dipendenti di andare per lunghi periodi senza ricevere tutte le opportunità di apprendimento, con conseguente possibile stagnazione è la formazione di organizzare chiaramente collegati agli obiettivi del business un approccio proattivo, piuttosto che reattivo approccio alla formazione sul posto di lavoro, allineato al business plan, è sempre più efficace. Qui ci sono tre passi da fare: Fase 1: Identificare le esigenze di apprendimento effettuare colloqui strutturati con i principali attori nella vostra azienda, per sondare per esigenze di formazione. Utilizzare uno sguardo approccio imbuto presso la società, la squadra e l'individuo. controllo incrociato i vostri risultati ed esaminare le metriche disponibili, come i livelli di assenteismo dei dipendenti, rese e commenti dei clienti. Ecco alcune delle situazioni che creano la necessità di formazione: assunzione di nuovo personale per riempire i lavori realizzati vacante da parte di persone che lasciano o si spostano all'interno della Condotta di business di nuovo personale a causa della crescita della domanda di formazione del personale esistente, al fine di migliorare l'attuale standard di prestazioni formazione del personale esistente di essere trasferito o promosso formazione sui nuovi sistemi di lavoro o processi di formazione sulle nuove attrezzature di formazione sulla normativa come la formazione salute e la sicurezza derivanti da una variazione iniziativa Fase 2: assegnare le risorse e 'comune di essere troppo ambiziosi. E 'meglio concentrarsi sulle priorità, impegnarsi e completare una piccola quantità di formazione, piuttosto che mettere a dura prova le risorse e termina gli obiettivi dell'anno mancanti. I fattori da considerare: Qual è la dimensione del budget per la formazione Quanto tempo personale che possiamo destinare alla formazione che il personale può essere rilasciato per la formazione Quando è il migliore TimeDate per completare la formazione quanto tempo deve la formazione prendere ciò che è il metodo più appropriato nel caso in formazione da consegnare su base individuale o di gruppo dovrebbe formazione si terrà internamente o in un luogo esterno Non abbiamo le strutture e le attrezzature per la formazione internamente abbiamo bisogno di allenarsi in casa formatori Fase 3 progettazione di un piano di formazione un piano di formazione è normalmente una sintesi tabellare delle seguenti informazioni: formazione devono Obiettivo formativo straniera Nome (s) metodo di allenamento DatesDuration Venue (interno o esterno) formazione ProviderTrainer Costo Completed (YN) una volta che un piano di formazione strategico è stato approvato, esso può costituire la base per la formazione attività per l'anno, da rivedere a intervalli regolari. Ogni elemento sul piano va sottolineato testato. A volte i dipendenti vengono inviati sulla formazione per risolvere un problema - quando la soluzione è altrove. Si potrebbe anche Like. What strategia è imparare circa i tre livelli di strategia, in questo video. Probabilmente avete sentito la strategia di business termine usato nel posto di lavoro. Ma che cosa è la strategia, esattamente E sono a conoscenza che avete bisogno di diversi tipi di strategia a livelli diversi all'interno della vostra organizzazione In questo articolo, sono state guardando alcune definizioni comuni di strategia. Bene concentrarsi sulla strategia di tre livelli strategici ndash aziendale, strategia di business unit, e la strategia di squadra ndash e ben guardare alcuni degli strumenti di base e modelli associati con ogni area. Definizione della strategia strategia è stata studiata per anni da imprenditori e dai teorici di business. Eppure, non c'è una risposta definitiva su quale strategia è veramente. Una ragione di ciò è che la gente pensa di strategia in modi diversi. Per esempio, alcune persone credono che è necessario analizzare il presente con cura, anticipare i cambiamenti nel vostro mercato o settore, e, da questo, pianificare come youll avere successo in futuro. Nel frattempo, altri pensano che il futuro è semplicemente troppo difficili da prevedere, e preferiscono far evolvere le loro strategie in modo organico. Gerry Johnson e Kevan Scholes, autori di esplorare strategia aziendale, dicono che la strategia determina la direzione e la portata di una organizzazione a lungo termine, e dicono che dovrebbe determinare come le risorse dovrebbero essere configurati in modo da soddisfare le esigenze dei mercati e le parti interessate. Michael Porter, un esperto di strategia e professore alla Harvard Business School, sottolinea la necessità di una strategia di definire e comunicare una delle organizzazioni posizione unica, e dice che essa deve determinare le risorse come organizzative, capacità e competenze dovrebbero essere combinati per creare un vantaggio competitivo. Mentre ci sarà sempre qualche elemento evoluta di strategia, a strumenti mentali, noi crediamo che la pianificazione per il successo sul mercato è importante e che, per sfruttare appieno le opportunità che sono loro, le organizzazioni devono anticipare e prepararsi per il futuro a tutti i livelli. Per esempio, molte aziende di successo e produttivi hanno una strategia aziendale per guidare il quadro generale. Ogni business unit all'interno dell'organizzazione ha quindi una strategia di business unit, che i suoi leader utilizzano per determinare il modo in cui si sfideranno nei loro singoli mercati. A sua volta, ogni squadra deve avere una propria strategia per garantire che le sue attività giorno per giorno aiutano a muovere l'organizzazione nella giusta direzione. Ad ogni livello, però, una semplice definizione di strategia può essere: Determinare come stiamo andando a vincere nel prossimo periodo. Bene, ora guardare più profondamente ad ogni livello della strategia ndash aziendale, business unit, e la squadra. Corporate Strategy Negli affari, la strategia aziendale si riferisce alla strategia complessiva di un'organizzazione che si compone di più unità aziendali, operanti in diversi mercati. Esso determina come la società nel suo insieme sostiene e aumenta il valore delle unità di business all'interno di esso e risponde alla domanda, Come si fa a strutturare il business globale, in modo che tutte le sue parti creare più valore insieme di quanto avrebbero individualmente Le aziende possono fare questo con la costruzione di forti competenze interne, attraverso la condivisione di tecnologie e risorse tra le unità di business, per la raccolta di capitali costi contenuti, sviluppando e alimentando un forte marchio aziendale, e così via. Quindi, a questo livello di strategia, erano preoccupati di pensare a come le unità di business all'interno della società dovrebbe andare bene insieme, e capire come le risorse dovrebbero essere distribuite per creare il massimo valore possibile. Strumenti come Porters strategie generiche. Matrix Boston. ADL Matrix e analisi VRIO aiuterà con questo tipo di analisi di alto livello e di pianificazione. Il disegno organizzazioni è un altro importante fattore strategico che deve essere considerato a questo livello. Come si struttura la vostra attività, il tuo popolo, e di altre risorse ndash tutti questi influenzare vantaggio competitivo e in grado di supportare i vostri obiettivi strategici. Trovare questo articolo utile Si può imparare un altro 134 abilità strategiche, come questo, aderendo al Club Mente Strumenti. Business Unit Strategia Strategia a livello di business unit si occupa di competere con successo nei singoli mercati, e si affronta la questione, come possiamo vincere in questo mercato Tuttavia, questa strategia deve essere legato agli obiettivi individuati nella strategia di livello corporate. analisi della concorrenza, tra cui la raccolta di competitive intelligence. è un ottimo punto di partenza per lo sviluppo di una strategia di business unit. Come parte di questo, è importante pensare al vostro competenze di base. e come è possibile utilizzare questi per soddisfare le esigenze dei clienti nel miglior modo possibile. Da lì si può usare l'analisi USP per capire come rafforzare la propria posizione competitiva. Si vuole anche per esplorare le opzioni per la creazione e lo sfruttamento di nuove opportunità. Porters cinque forze è uno strumento must-have per questo processo, mentre una analisi SWOT vi aiuterà a capire e affrontare le opportunità e le minacce nel vostro mercato. Per le piccole imprese, la strategia unità di corporate e business possono sovrapporsi o essere la stessa cosa. Tuttavia, se un'organizzazione è in competizione in diversi mercati, quindi ogni unità di business ha bisogno di pensare a una propria direzione strategica. E 'importante, però, che ogni strategia business unit è allineata con la strategia complessiva della società, in particolare quando il brand multinazionali è importante. La vostra strategia di business unit sarà probabilmente il livello più visibile di strategia all'interno di ciascuna area di business. Le persone che lavorano all'interno di ogni unità deve essere in grado di disegnare i collegamenti diretti tra questa strategia e il lavoro che theyre facendo. Quando la gente a capire come possono aiutare la loro vittoria unità di business, si ha la base per una forza lavoro altamente produttivo e motivato. In quanto tale, la sua importante avere una chiara definizione della business unit missione, visione e valori. Strategy Team Per eseguire le strategie aziendali e di business unit con successo, è necessario squadre in tutta l'organizzazione a lavorare insieme. Ognuna di queste squadre ha un contributo diverso da fare, il che significa che ogni squadra ha bisogno di avere una propria strategia a livello di squadra, per quanto semplice. Questa strategia squadra deve portare direttamente al raggiungimento di ramo d'azienda e strategie aziendali, il che significa che tutti i livelli di strategia supporto e si esaltano a vicenda al fine di garantire che l'organizzazione è riuscita. Questo è dove il suo utile per definire il team finalità e limiti utilizzando, ad esempio, una carta di squadra e di gestire utilizzando tecniche come la gestione per obiettivi e l'uso di indicatori chiave di performance. È necessario lavorare in modo efficace per raggiungere gli obiettivi strategici che sono stati fissati a livelli più alti dell'organizzazione così, un elemento importante della strategia di squadra è quello di implementare le migliori pratiche per aiutare la tua squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Attività che ottimizzano la gestione dei fornitori. qualità . e l'eccellenza operativa sono anche fattori importanti per la creazione e l'esecuzione di una strategia di squadra efficace. Punti chiave strategia può essere difficile da definire, ma una buona definizione è: Determinare come vinceremo nel prossimo periodo. Nel mondo degli affari ci sono diversi livelli di strategia. Ognuno di questi ha un obiettivo diverso, e ha bisogno di diversi strumenti e competenze. La strategia aziendale si concentra sulla organizzazione nel suo complesso, mentre la strategia business unit si concentra su una singola unità di business o di mercato. Infine, la strategia di squadra identifica come una squadra aiuterà l'organizzazione a raggiungere i suoi obiettivi e gli obiettivi generali. Il nostro Sviluppare tuo articolo strategia presenta un approccio di buon senso step-by-step di sviluppo della strategia, che è possibile applicare allo sviluppo di un, business unit, o di una strategia di squadra aziendale. È inoltre possibile trovare maggiori informazioni su strategia di sviluppo prendendo la nostra strategia di bite-sized sessione Essential Trainingtrade. Questo sito ti insegna le competenze necessarie per una carriera felice e di successo, e questo è solo uno dei tanti strumenti e risorse che il youll trovarci qui a strumenti mentali. Iscriviti alla nostra newsletter gratuita. o aderire al Club Mente Strumenti e davvero possibile potenziare il careerSlideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. Se si continua la navigazione nel sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie su questo sito. Vedi le Condizioni d'uso e sulla privacy. Slideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. Se si continua la navigazione nel sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie su questo sito. Vedi le Condizioni d'uso per i dettagli sulla privacy e. 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